IBM Resiliency Orchestration


Orchestra e semplifica la gestione delle procedure di disaster recovery per ridurre i rischi e migliorare la disponibilità, l'efficienza e la fiducia delle aziende

IBM Resiliency Orchestration consente il monitoraggio delle procedure di Disaster Recovery (DR) e Cyber Incident Recovery (CIR), funzionalità di reporting, testing e automazione del flusso di lavoro di ambienti IT ibridi complessi in una soluzione scalabile e di facile utilizzo basata su standard di settore. La soluzione è disponibile in due modelli:

  • IBM Cloud Resiliency Orchestration - un servizio di monitoraggio e gestione con servizi di IT Discovery e Resiliency Consulting
  • IBM Resiliency Orchestration Software - un modello software con un servizio di implementazione opzionale

Leggi il rapporto

  • Semplifica le operazioni di disaster recovery

    Scegli tra 450 modelli pre-confezionati e l'automazione intelligente dei flussi di lavoro per migliorare l'affidabilità riducendo allo stesso tempo l'esigenza di competenze per le applicazioni aziendali.

    Mantieni il livello di disponibilità della disaster recovery nel cloud
    Organizza la gestione del ciclo di vita di disaster recovery con un flusso di lavoro automatizzato che limita gli errori umani, consente un recupero più rapido garantendo al tempo stesso che le attività di disaster recovery vengano eseguite all'interno degli accordi sul livello di servizio.

    Cyber Incident Recovery
    Cyber Incident Recovery, una funzionalità di IBM Resiliency Orchestration, è progettata per recuperare i dati e le configurazioni della piattaforma molto rapidamente in caso di un'interruzione informatica.

    Risparmia tempo con un'automazione più intelligente
    Abilita il recupero prevedibile all'interno degli accordi sul livello di servizio stabiliti dall'azienda con l'automazione degli esercizi di disaster recovery ed assicura il raggiungimento dei Recovery-Point-Objective/Recovery-Time-Objective.

    Migliora il reporting tra i sistemi
    Gestisce in modo più efficiente l'audit di disaster recovery e gestione della conformità mediante un dashboard di monitoraggio e gestione centralizzato per le applicazioni aziendali critiche che coprono più tecnologie.

    Applica un approccio basato sul ciclo di vita al recupero
    Migliora l'efficienza e il controllo del recupero delle applicazioni e dei Recovery-Point-Objective/Recovery-Time-Objective adottando un approccio basato sul ciclo di vita con monitoraggio, convalida, failover, esercitazioni/test di disaster recovery, funzioni di conformità e reporting.

    2017 Cost of Data Breach Study: Lo studio annuale del Ponemon Institute mostra che una strategia integrata di gestione della continuità operativa può aiutare a ridurre il costo totale di una violazione dei dati fino al 16% e diminuire la probabilità di una violazione dei dati ricorrenti del 28% nei prossimi due anni.

    Scopri di più:

 

Contattaci

Contattaci subito se hai domande su prodotti e servizi IBM. Un rappresentante di Danisoft Srl ti risponderà al più presto alle tue domande.

Contattaci
x
x
x

2017 Cost of Data Breach Study

Compila il seguente modulo per accedere a 2017 Cost of Data Breach Study

*First Name
*Last Name
*Email Address
*Phone Number
*Company
*politica sulla riservatezza
Ho letto e accetto la politica sulla privacy riportata di seguito.

*Campi obbligatori

Fai clic in questo punto per visualizzare la policy sulla privacy diDanisoft Srl.

x